Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo al voto, inaugurato il punto d’ascolto dei candidati pro Tommasini Frattarola e Isaia foto

I candidati della Lega alle amministrative del 26 maggio si presentano

Sanremo. Notevole affluenza questa mattina all’inaugurazione del punto d’ascolto, in via Roma n.53, dei candidati al consiglio comunale della Lega Stefano Isaia e Jessica Frattarola a sostegno della coalizione di centrodestra. All’evento ha partecipato il candidato sindaco del centro destra unito Sergio Tommasini e il commissario cittadino della Lega Marco Medlin.

Riviera24- inaugurazione punto d'ascolto Isaia e Frattarola

È stata l’occasione per rimarcare temi importanti per la ripartenza di Sanremo come la raccolta differenziata, sviluppo economico, turismo, viabilità e parcheggi.

Ospiti dello “spazio candidato”, Isaia e Frattarola si presentano e spiegano i punti del programma che vogliono sostenere all’interno della coalizione del candidato sindaco Sergio Tommasini. Per entrambi, poi, arriva la domanda di Diego David, sul progetto che vorrebbero portare avanti in comune qualora venissero eletti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.