Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo aderisce alla Giornata Mondiale della Croce Rossa, la bandiera sventola in Comune foto

Vuole sottolineare il legame che vede sempre più spesso la Croce Rossa Italiana e le amministrazioni comunali unite nelle attività di supporto e vicinanza ai più vulnerabili

Sanremo. Presso il Palazzo comunale sventola quest’oggi la Bandiera della Croce Rossa. L’occasione è la Giornata Mondiale della Croce Rossa e Mezzaluna Rossa che si celebra il giorno 8 maggio, in occasione della nascita del proprio fondatore Henry Dunant, avvenuta proprio in questo giorno nel 1828.

L’iniziativa del Comitato di Sanremo è estesa a tutto il territorio nazionale e vuole sottolineare il legame che vede sempre più spesso la Croce Rossa Italiana e le amministrazioni comunali unite nelle attività di supporto e vicinanza ai più vulnerabili.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.