Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremese, Paolo Calderone alla Juniores Cup 2019

Il torneo si svolgerà in Toscana

Sanremo. Dopo diverse convocazioni nella Rappresentativa del girone A di Serie D, il giovane calciatore della Sanremese, Paolo Calderone, è stato selezionato per partecipare alla Juniores Cup, torneo che si svolgerà in Toscana dal 6 all’11 maggio.

Il girone A scenderà in campo martedì 7 maggio a Lido di Camaiore (ore 15) dove incontrerà la Rappresentativa del girone I, quindi nei giorni successivi affronterà il girone H, terza compagine che completa il triangolare di qualificazione.

La finale è in programma sabato 11 maggio a Forte dei Marmi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.