Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremese, mister Lupo: «Quest’ultimo mese è stato orribile ma siamo comunque arrivati secondi»

«Il rammarico più grande è di non essere riusciti ad andare avanti nella Coppa Italia»

Sanremo. «La soddisfazione di quest’anno è il fatto che abbiamo raggiunto matematicamente il secondo posto – rivela Alessandro Lupo, il mister della Sanremese, parlando del campionato di serie D ad una giornata dalla conclusione – E’ sempre un grande risultato».

«Il rammarico più grande, invece, è di non essere riusciti ad andare avanti nella Coppa Italia avendo perso contro il Mantova – dichiara il mister biancazzurro – Poi sicuramente quest’ultimo mese che è stato orribile e che ha compromesso il lavoro fatto durante tutto l’anno. Siamo comunque arrivati secondi ed è una bella soddisfazione».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.