Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremese, mister Lupo: «Il campionato è andato al di sopra delle aspettative»

I biancorossi ora sono determinati a vincere i playoff

Sanremo. «Il campionato è sicuramente andato al di sopra delle aspettative – dichiara il  mister della Sanremese, Alessandro Lupo – Era partito bene e il secondo posto è un traguardo importante. E’ stato esaltate l’ultimo quarto dell’ultima partita. È stata un’ottima stagione, se dovessimo vincere i playoff sarebbe straordinaria».

«Non c’è stato niente al di sotto delle aspettative – afferma – Rispetto ai nostri valori e per le difficoltà del girone A del campionato di serie D, forse l’ultimo mese non è stato bellissimo, ma direi che, in generale, abbiamo superato ogni aspettativa». La Sanremese oggi, alle 16, scenderà in campo al Comunale contro l’Inveruno determinata a vincere i playoff.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.