Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

San Bartolomeo al Mare, il Consiglio comunale approva il bilancio di previsione

Consentirà alla nuova Amministrazione comunale di lavorare con piena operatività e non in esercizio provvisorio

San Bartolomeo al Mare. Il Consiglio comunale ha approvato oggi il bilancio di previsione finanziario 2019-2021, strumento estremamente importante che consentirà alla nuova Amministrazione comunale che si insedierà dopo le elezioni di domenica 26 maggio di lavorare con piena operatività e non in esercizio provvisorio.

Lo strumento contabile si basa sul DUP (Documento unico di programmazione), anch’esso approvato oggi. «Abbiamo atteso fino all’ultimo una risposta da parte di Rivieracqua – ha dichiarato il Sindaco – che però non è arrivata nei tempi consentiti. Di conseguenza mettiamo a bilancio anche quest’anno 415mila euro, di cui 150mila di spesa effettiva».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.