Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

San Bartolomeo al Mare, Giovanni Mantero vince la regata Interzonale Contender foto

Era caratterizzata da cinque bellissime prove

San Bartolomeo al Mare. Si è appena conclusa la regata Interzonale Contender, caratterizzata da cinque bellissime prove. Splendida regata, con condizioni di vento quasi ottimali ed un percorso di gara immerso in un contesto suggestivo.

La prima giornata di regata si è svolta con vento irregolare, da 8/9 nodi in calo, mentre la seconda è stata caratterizzata da vento costante da ponente in rinforzo fino a 12 nodi, mare leggermente increspato, cielo coperto.

La classifica Overall ha visto la vittoria di Mantero Giovanni (CN Ugo Costaguta), seguito da Patrone Eugenio (CN Ugo Costaguta) e Lusso Andrea (CN San Bartolomeo al Mare), miglior Over60 sempre a Patrone Eugenio (CN Ugo Costaguta).

Si ringraziano gli UdR Giuseppe Tezel, Alessandra Barberis, Pierangelo Morelli e l’Amministrazione comunale per la partecipazione alla premiazione degli atleti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.