Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

San Bartolomeo al Mare, aperte le pre-iscrizioni alla settima edizione del Campus Sportivo SBM

L’iniziativa, che si svolgerà dal 17 al 21 giugno, è aperta a ragazzi/e nati/e tra il 2006 e il 2011

San Bartolomeo al Mare. Saranno aperte da lunedì 20 maggio le pre-iscrizioni alla settima edizione del Campus Sportivo SBM, stage multisportivo della durata di cinque giorni che consente ai giovani partecipanti di apprendere le nozioni di base e di praticare numerose discipline, seguiti nella pratica dell’attività direttamente dai tecnici delle associazioni sportive.

L’iniziativa si svolgerà dal 17 al 21 giugno presso l’Area Manifestazioni di piazzale Olimpia, gli impianti sportivi cittadini e le location sede dell’attività delle Associazioni coinvolte. Il 7° Campus Sportivo SBM è aperto a ragazzi/e di età compresa tra gli 8 e i 13 anni (nati/e tra il 2006 e il 2011). L’evento è organizzato dal Comune di San Bartolomeo al Mare, dal Centro Sociale Incontro e dalle Associazioni Sportive cittadine e operanti nel comprensorio dianese.

I moduli per la pre-iscrizione sono già disponibili online (http://www.comune.sanbartolomeoalmare.im.it/da-non-perdere.php?evid=8&evento=Campus-Sportivo-SBM-) e presso l’Ufficio IAT di San Bartolomeo al Mare. Dovranno essere inviati via e-mail a sanbarteventi@gmail.com tra le 10 di lunedì 20 maggio e le 10 di mercoledì 22 maggio.

E’ prevista la partecipazione di 90 ragazzi. La quota di partecipazione è di 100 euro a ragazzo/a (90 in caso di fratello/sorella) e comprende la pratica di tutte le attività sportive, il pranzo e la merenda pomeridiana, un kit composto da 2 magliette, un pantaloncino e un cappellino. Il gelato verrà offerto come ogni anno dalle gelaterie di San Bartolomeo al Mare.

Per partecipare al Campus Sportivo non è necessario essere iscritti a una associazione sportiva o aver già praticato una qualsivoglia disciplina. Queste le discipline previste e le relative associazioni coinvolte: basket (Centro Minibasket Cmb), beach volley (Polisportiva GV), bocce (Bocciofila San Bartolomeo e Associazione Bocciofila San Matteo), Bike (Frrd), calcio (Dianese & Golfo 1923), ginnastica artistica (ASD Ginnastica Riviera dei Fiori), karate (Csks Fudoshin), nuoto e attività subacquea (Krill Diving Club), pallapugno (Amici del Castello), pattinaggio artistico (Skating Fly e Roller Skate Andora), tennis (Tennis Cervo-Sanbart), tiro con l’arco (Compagnia Arcieri San Bartolomeo), vela (Club Nautico San Bartolomeo al Mare), volley (Golfo di Diana Volley).

I partecipanti saranno suddivisi in cinque gruppi, in base all’età e alle esigenze tecniche-logistiche.

Organizzazione e informazioni a Ufficio IAT San Bartolomeo al Mare – in piazza 25 Aprile, 1 – tel. 0183 417065turismo@sanbart.it o al Centro Sociale Incontro – sanbarteventi@gmail.com

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.