Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sala del Casinò negata all’Ugl, Sanremo Libera: «Soddisfatti che anche altre formazioni politiche sostengano il nostro gesto»

«Vorremmo esprimere la nostra personale soddisfazione nell'apprendere che anche altre formazioni politiche si siano allineate ed accordate alla nostra iniziativa di solidarietà» dice Maurizio Stefanucci

Sanremo. «Vorremmo esprimere la nostra personale soddisfazione nell’apprendere che anche altre formazioni politiche si siano allineate ed accordate alla nostra iniziativa di solidarietà dimostrata nei confronti del sindacato UGL Terziario, in occasione dell’incontro svoltosi mercoledì pomeriggio al Casinò» – dice Maurizio Stefanucci presidente Sanremo Libera. 

«Rileviamo con piacere che lo spirito costruttivo del nostro gesto, volto a dar voce e possibilità di confronto e dialogo a tutte le forze sindacali e a tutti i dipendenti dell’azienda, sia stato compreso e sostenuto. Ci saremmo aspettati che questa nostra iniziativa, trovasse unanime adesione politica e non solo parziale».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.