Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Roberto Trutalli è il nuovo sindaco di Pigna

Subentra a Daniela Simonetti

Pigna. Con il 58,07 per cento delle preferenze (295 voti), l’ex macchinista delle Ferrovie, Roberto Trutalli, è il nuovo sindaco di Pigna. Ha battuto l’avversario, Renato Borfiga, fermo a 213 voti (41,93 per cento). Trutalli subentra a Daniela Simonetti.

«Sarò il sindaco di tutti i pignaschi – è il commento a caldo di Trutalli – Con Borfiga sono cresciuto insieme. Sono contento che dalla loro parte è passato il consigliere Max Pastor di Buggio».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.