Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riviera Eletric Challenge fa sosta ad Ospedaletti fotogallery

Tutti gli equipaggi hanno partecipato con entusiasmo e spirito di competizione

Più informazioni su

Ospedaletti. Partiti da Cagnes sur Mer gli equipaggi a bordo di auto rigorosamente elettriche, dopo la tappa di ieri a Dolceacqua hanno raggiunto, provenienti da Sanremo, la città delle rose dove sulla pistaciclopedonale hanno partecipato ad un gioco con bici elettriche (a pedalata assistita).

Dovevano percorrere il tratto previsto di ciclabile in 4 minuti esatti per ogni secondo in più o in meno veniva assegnata una penalità. Tutti gli equipaggi hanno partecipato con entusiasmo e spirito di competizione. Al termine dopo un piccolo buffet sono ripartiti verso Ventimiglia per far ritorno quindi in Francia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.