Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regione Liguria, assessore Scajola: «Approvato il Puc di San Bartolomeo al Mare»

«Per portare sviluppo ed opportunità ad una importante località turistica del ponente ligure»

San Bartolomeo al Mare. Approvato dalla Giunta regionale il Piano urbanistico comunale adottato dal Comune di San Bartolomeo al Mare. Lo comunica l’assessore regionale all’urbanistica Marco Scajola. L’amministrazione comunale con delibera dell’aprile 2019  ha provveduto l’adeguamento dei rilievi formulati dalla Regione volti a garantire la piena coerenza del PUC agli atti di pianificazione regionali, ad assicurare una adeguata tutela del paesaggio comunale e la sua conformità alle normative in materia urbanistico e ambientale.

«Sono molto felice – dichiara l’assessore regionale all’urbanistica Marco Scajola – che finalmente dopo tanti anni il Comune di San Bartolomeo al Mare abbia un nuovo Piano Urbanistico. È stato un lungo lavoro portato avanti dai nostri uffici regionali insieme al Comune di San Bartolomeo al Mare per portare sviluppo ed opportunità ad una importante località turistica del ponente ligure».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.