Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rari Nantes Imperia riceve una sedia a rotelle ‘tramoggia': i ringraziamenti all’associazione ‘La Giraffa a Rotelle’

Servirà per il trasporto di disabili gravi dallo spogliatoio alle vasche

Imperia. Rari Nantes Imperia ringrazia l’associazione ‘La Giraffa a Rotelle’ donatrice di una sedia a rotelle ‘tramoggia’ che servirà per il trasporto di disabili gravi dallo spogliatoio alle vasche.

La particolare attenzione alle esigenze di tutti, accomuna il sodalizio giallorosso alle tante associazioni locali che frequentano la piscina Cascione.

La Rari è davvero grata a ‘La Giraffa a Rotelle’ ed ai suoi collaboratori che, con la loro donazione, hanno permesso l’aggiornamento dell’attrezzatura in piscina affinché le persone con disabilità gravi possano accedere alle vasche per svolgere attività riabilitativa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.