Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rari Nantes Imperia, i risultati settimanali delle squadre giovanili

Nel settore femminile, bellissima affermazione della under13

Più informazioni su

Imperia. Arriva maggio e i campionati giovanili si avviano alla fase finale. Ecco i risultati settimanali delle squadre della Rari Nantes.

Nel settore femminile, bellissima affermazione della Under13 (poker di Iazzetta) in casa della capolista Locatelli per 10-11. Le Rari-Girls, ora seconde, mettono nel mirino il primato.

Molto bene anche i maschi coetanei che, trascinati dal solito Rossi, battono Camogli (10-6) nella sfida della Cascione. Bene anche gli Under 15 che vincono in casa dello Sturla (5-11) senza grossi problemi. Soltanto gli Under 17 incappano nella sconfitta, in casa del Sestri per 9-5.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.