Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Raccolta solidale di Coop Liguria: a Sanremo sfiorata la tonnellata di prodotti per la Caritas foto

Bene anche nei supermercati di Imperia e di Ventimiglia

Più informazioni su

Risultati oltre le aspettative per la raccolta solidale di alimenti promossa l’11 maggio da Coop Liguria per sostenere le associazioni del volontariato impegnate nella lotta alla povertà. I punti vendita della Cooperativa hanno raccolto complessivamente 37 tonnellate di prodotti, acquistati e donati da Soci e clienti per aiutare le persone in difficoltà.

Nel complesso l’iniziativa ha coinvolto una cinquantina di associazioni e circa 250 Soci Coop volontari, il cui supporto è preziosissimo per organizzare questa attività.

In provincia di Imperia, si segnala l’ottimo risultato del supermercato di Sanremo, dove la Caritas Diocesana ha raccolto poco meno di una tonnellata di prodotti. Bene la raccolta anche nel supermercato di Imperia (863 chilogrammi), che ha sostenuto la Croce Rossa, e in quello di Ventimiglia (578 kg), a favore della Caritas Intemelia, della Croce Rossa e di Spes Auser onlus. Coop Liguria ringrazia tutti coloro che hanno contribuito.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.