Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Peschereccio in difficoltà al largo di Ventimiglia, soccorso dalla capitaneria di porto

Ha una falla e imbarca acqua, verrà scortato da motovedetta fino al porto di Sanremo

Ventimiglia. Intorno alle 7,30 la motovedetta CP864 della capitaneria di porto di Sanremo ha raggiunto un peschereccio in difficoltà a circa 4 miglia dalla costa di Ventimiglia. Il natante imbarcava acqua da una falla. Immediato l’intervento della capitaneria, che ha affiancato l’imbarcazione e assistito alle operazioni necessarie per metterla in sicurezza: fortunatamente le pompe di esaurimento presenti a bordo del peschereccio sono entrate in funzione e hanno permesso al natante di non affondare.
L’intervento, tuttavia, si concluderà solo con il rientro in porto, a Sanremo, del peschereccio, scortato dalla motovedetta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.