Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pd mostra fac simile schede elettorali a Coldirodi. Blitz della Polizia: manifesto rimosso fotogallery

Indicazione di voto illegittima dei sostenitori di Alberto Biancheri

Sanremo. «Partito democratico e progressista. Biancheri sindaco». E’ quanto indicato, con una croce, sul fac simile della scheda elettorale riprodotta su un manifesto mostrato stamani a Coldirodi da militanti del Pd (che appoggia la candidatura a sindaco di Alberto Biancheri), a circa cinquanta metri dal seggio dove i cittadini votano per eleggere il nuovo sindaco di Sanremo e i rappresentati al parlamento europeo.

Sul posto è sopraggiunta la polizia che ha fatto rimuovere il manifesto affisso in modo che si vedesse dall’esterno per evitare fraintendimenti.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.