Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ottima prestazione dei ragazzi del Judo Club Vallecrosia al Challenge Albert II° e al 2° torneo Ok Club foto

Hanno dimostrato carattere e determinazione

Vallecrosia. Week end impegnatissimo per il Judo Club vallecrosino sabato 4 si è svolto il Challenge Albert II torneo di judo a livello giovanile che ha visto la partecipazione di oltre 1000 atleti provenienti sia dalla Francia che dall’Italia.

Dieci sono stati gli atleti del sodalizio vallecrosino che hanno partecipato al torneo, organizzato sempre in modo impeccabile dal Judo Club Monaco, che hanno dato prova di una ottima preparazione. Senza arresto l’attività del club che con altri atleti il medesimo giorno partecipava allo stage di judo ad Imperia organizzato dalla società Ok Club con la presenza di due pluricampionesse, Emanuela Pierantozzi ed Alessia Regis, plurimedagliate sia a livello nazionale che internazionale.

Il giorno dopo, domenica 5, si è svolto il 2° torneo Ok Club. Il Judo Club Vallecrosia ha schierato sedici atleti riportando, attraverso i punteggi dei singoli judoka, un 5° posto su 17 squadre presenti nella classifica generale. Anche se alcuni erano alla loro prima esperienza, hanno dimostrato carattere e determinazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.