Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedaletti, stasera alle 18 il confronto di Riviera24 nella palestra comunale

Ai candidati saranno poste sette domande sui temi più delicati che dovrà affrontare il futuro primo cittadino

Ospedaletti. E’ il giorno dell’atteso confronto tra i candidati sindaci della Città delle Rose organizzato da Riviera24.it per questa sera, alle ore 18.

Paolo Blancardi (Ospedaletti per Tutti), Valentina Lugarà (ViviAmo Ospedaletti), Daniele Cimiotti (Rilancio e Sviluppo) si affronteranno nell’unico dibattito pubblico aperto alla cittadinanza.

Su richiesta delle liste civiche e visto le previsioni di pubblico che aumentano giorno dopo giorno, la location si trasferisce dall’ex scalo merci, alla palestra comunale di via Isnart, 59.

Ospedaletti - Loanesi, i goal

Ai candidati verranno poste sette domande sui temi più delicati che dovrà affrontare il futuro primo cittadino. La redazione, al termine del confronto, darà la possibilità al pubblico di intervenire con delle domande.

Partecipa e condividi l’evento Facebook cliccando qui: Il confronto


Il regolamento

Saranno proposte ai tre candidati sindaco (Blancardi, Lugarà e Cimiotti) domande uguali per ciascuno. All’inizio del dibattito, ogni candidato avrà a disposizione 1 minuto per presentarsi.

Per ogni domanda, i candidati avranno a disposizione 2 minuti massimi per la risposta. Allo scadere del timer, se la risposta non è completa, il candidato deve in ogni caso smettere di parlare.
Un altro minuto può essere richiesto (facoltativamente) per replicare al proprio avversario politico. In totale, quindi, potenzialmente, ogni candidato può avere a disposizione 3 minuti per domanda.

L’ordine dei candidati chiamati a rispondere è fissato secondo quanto stabilito tra le liste: 1° Paolo Blancardi; 2° Valentina Lugarà; 3° Daniele Cimiotti.

Al termine del confronto sarà data al pubblico la possibilità di intervenire. Le domande dei cittadini verranno preventivamente raccolte da una giornalista di Riviera24.it e saranno proposte in ordine di ricezione. Non verranno ammesse domande di carattere personale o offensive nei confronti dei candidati.

Non potranno porre delle domande coloro che sono candidati al consiglio comunale o in altre competizioni elettorali al di fuori del comune di Ospedaletti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.