Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedaletti per Tutti scende in piazza, banchetto sabato con i candidati

Sarà presente anche il sindaco Paolo Blancardi

Il gruppo Ospedaletti per Tutti, capitanato dal candidato sindaco Paolo Blancardi, invita la cittadinanza sabato 11 marzo in Piazza IV Novembre.

Durante l’intera giornata sarà possibile incontrare e confrontarsi con tutti i candidati che si alterneranno presso il gazebo che sarà presente dalle ore 10,00 alle ore 18,00.

A seguire, dalle 18,00 alle 19,30, il candidato sindaco e la sua squadra illustreranno i punti salienti del programma elettorale e saranno lieti di dialogare con i cittadini che avranno la possibilità di esprimere proprie osservazioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.