Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedaletti, “Il Piccolo Festival-Leggere che emozione”: i risultati del contest fotogallery

Si è conclusa con un grande successo la prima edizione

Ospedaletti. Si è concluso con un grande successo la prima edizione del Festival del libro per ragazzi Il Piccolo Festival realizzato nell’ambito del progetto “Leggere che emozione!” con il finanziamento del centro per il libro e la lettura ad Ospedaletti (Città che legge).

Partecipati i laboratori e gli incontri letterari, i convegni e gli spettacoli. Apprezzate le mostre e gli elaborati del contest “Dai voce ad un’emozione”. I lavori in concorso giudicati da una attenta giuria presieduta dal maestro Elio Lentini, presidente Associazione Culturale Aniante-Lentini e composta da Colomba Tirari, presidente del Comitato Unicef Imperia, Liana Delle Monache Responsabile del Servizio Cultura e Istruzione del Comune di Ospedaletti e dalla giornalista Giulia Cassini.

Domenica si è svolta la premiazione:
Scuola dell’Infanzia: Sezione Api e Sezioni Farfalle di Ospedaletti
Scuola Primaria: Classi I – III – V di Ospedaletti (Ist. Comprensivo Sanremo Ponente)
Scuola Secondaria di Primo Grado: Classi I e II Istituto Comprensivo Doria di Vallecrosia
Menzione Speciale per il cortometraggio realizzato dalle Classi II e III dalla Scuola Secondaria di Primo Gradi di Coldirodi.

I premi sono stati offerti da: CNA Imperia, Casco shop Sanremo, Mondadori Bookstore Bordighera, Mary e Michi di
Bordighera. A tutti i partecipanti Attestato di partecipazione e libri offerti da Banca Carige e Comune di Ospedaletti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.