Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedaletti, grande attesa per il confronto di Riviera24.it: il dibattito si trasferisce presso la palestra comunale

L'appuntamento si terrà sempre sabato alle 18:00

Ospedaletti. Cresce l’attesa per il confronto pubblico di Riviera24.it organizzato per questo sabato 18 maggio, alle ore 18, tra i candidati sindaci Paolo Blancardi (Ospedaletti per Tutti), Valentina Lugarà (ViviAmo Ospedaletti), Daniele Cimiotti (Rilancio e Sviluppo).

Su richiesta delle liste civiche e visto le previsioni di pubblico che aumentano giorno dopo giorno, il dibattito, aperto alla cittadinanza, si trasferisce dall’ex scalo merci, presso la palestra comunale di via Isnart, 59

Ospedaletti - Loanesi, i goal

La redazione, al termine del confronto, darà la possibilità al pubblico di intervenire con delle domande.

L’invito è esteso a tutti i residenti e gli interessati alla competizione elettorale della Città delle Rose.

Partecipa e condividi l’evento Facebook cliccando qui: Il confronto


Il regolamento

Saranno proposte ai tre candidati sindaco (Blancardi, Lugarà e Cimiotti) domande uguali per ciascuno. All’inizio del dibattito, ogni candidato avrà a disposizione 1 minuto per presentarsi.

Per ogni domanda, i candidati avranno a disposizione 2 minuti massimi per la risposta. Allo scadere del timer, se la risposta non è completa, il candidato deve in ogni caso smettere di parlare.
Un altro minuto può essere richiesto (facoltativamente) per replicare al proprio avversario politico. In totale, quindi, potenzialmente, ogni candidato può avere a disposizione 3 minuti per domanda.

L’ordine dei candidati chiamati a rispondere è fissato secondo quanto stabilito tra le liste: 1° Paolo Blancardi; 2° Valentina Lugarà; 3° Daniele Cimiotti.

Al termine del confronto sarà data al pubblico la possibilità di intervenire. Le domande dei cittadini verranno preventivamente raccolte da una giornalista di Riviera24.it e saranno proposte in ordine di ricezione. Non verranno ammesse domande di carattere personale o offensive nei confronti dei candidati.

Non potranno porre delle domande coloro che sono candidati al consiglio comunale o in altre competizioni elettorali al di fuori del comune di Ospedaletti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.