Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ora è certo, Salvini il “Capitano” l’11 maggio arriva in provincia. Prima Ventimiglia il giorno dopo a Sanremo

Parlerà a favore dei candidati sindaco Scullino e Tommasini

Più informazioni su

Sanremo. E’ ufficiale, fonti interne alla Lega confermano che la mattina di domenica 12 maggio prossimo, il ministro degli Interni Matteo Salvini – che i suoi fan chiamano “Il Capitano” – sarà nella Citta dei Fiori.

Terrà un comizio, quasi sicuramente in piazza Borea d’Olmo, a favore del candidato sindaco del centrodestra unito, Sergio Tommasini.

Il giorno prima della tappa matuziana, con tutta probabilità, il leader del Carroccio si recherà a Ventimiglia per un incontro con la cittadinanza. Lo farà in tarda serata, verso le 22 e parlerà a favore della candidatura a sindaco di Gaetano Scullino.

Quella in questione, è la seconda visita ufficiale di Salvini nella capoluogo intemelio. A Sanremo era già stato, sempre per fini elettorali, diverse volte: aprile 2014 e maggio 2015 (data in cui era andato anche a Ventimiglia). L’ultima sua visita in provincia risale allo scorso maggio, quando si recò a Imperia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.