Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Olivetta San Michele, Adriano Biancheri di nuovo sindaco

In minoranza 'l'avversario': il candidato sindaco Giuliano Arras

Più informazioni su

Olivetta San Michele. Con 98 voti, (89,09 per cento) Adriano Biancheri è di nuovo sindaco del piccolo centro della val Roja. Con lui sono stati eletti, quali consiglieri di maggioranza, Felice Troccoli, Gabriele Milani, Marcello Berta, Diego Rossi, Lorena Usini, Andrea Moro e Claudio Terranova.

In minoranza ‘l’avversario': il candidato sindaco Giuliano Arras (12 voti, 10,91 per cento), ex consigliere comunale di maggioranza nel precedente mandato (poi staccatosi), con Remo Muratore e Alida Gastaldi.

«Siamo soddisfatti per il risultato dell’affluenza – dichiara il sindaco – Perché si temeva che fosse bassa. Ringrazio tutti i miei consiglieri e mi auguro che la lista Olivetta Futura (avversaria, ndr) possa dare un contributo nei prossimi cinque anni di amministrazione».

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.