Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Olio Roi Imperiese-Marchisio Nocciole Egea Cortemilia, Balestra: «La partita sarà molto delicata»

«Dobbiamo riuscire a concretizzare tutto il lavoro svolto finora»

Imperia. Olio Roi Imperiese questa sera, alle 21, scenderà in campo a Dolcedo per affrontare Marchisio Nocciole Egea Cortemilia nella serie A Banca d’Alba-Moscone.

Riviera24- Claudio Balestra

«Ritengo che la partita di questa sera sarà molto delicata perché siamo ad un punto di svolta – commenta alla vigilia dell’incontro il Dt Claudio Balestra - Questa sera dobbiamo riuscire a concretizzare tutto il lavoro svolto finora e, se ci riusciamo, avremo così la conferma che è giusto e va bene».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.