Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Olio Roi Imperiese-Alusic Acqua S.Bernardo Merlese, Balestra: «Partita a rischio»

E' prevista a Dolcedo questa sera alle 21

Imperia. Partita a rischio a causa della pioggia quella tra Olio Roi Imperiese e Alusic Acqua S.Bernardo Merlese, prevista a Dolcedo questa sera alle 21. Entrambe militano in serie A Banca d’Alba-Moscone.

«La partita di questa sera potrebbe essere a rischio a causa della pioggia – commenta il Dt Claudio Balestra alla vigilia dell’incontro con Alusic Acqua S.Bernardo Merlese – Comunque dovremo affrontare l’ultima in classifica».

«Non ci sono partite facili e neanche questa lo è stata – dichiara Balestra riferendosi alla sconfitta subita venerdì sera contro Marchisio Nocciole Egea Cortemilia – Dobbiamo imparare dai nostri errori, da 6 a 2 ci siamo fatti rimontare. Una sconfitta ci può stare, purtroppo il capitano Enrico Parussa ha patito le decisioni arbitrali avverse perdendo così la concentrazione».

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.