Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Olio Roi Imperiese-Acqua S.Bernardo Spumanti Bosca Cuneo, Balestra: «Ce la giochiamo in campo»

A Dolcedo andrà in scena il recupero della partita valida per la quarta giornata di serie A Banca d'Alba-Moscone

Imperia. Andrà in scena questa sera, alle 20.30, a Dolcedo il recupero della partita, valida per la quarta giornata di serie A Banca d’Alba-Moscone, tra Olio Roi Imperiese e Acqua S.Bernardo Spumanti Bosca Cuneo che domenica era stata rinviata a causa del maltempo.

«Speriamo di riuscire a giocare bene – commenta alla vigilia dell’incontro il Dt Claudio Balestra - La partita sarà dura visto che affronteremo il campione d’Italia, l’Acqua S.Bernardo Spumanti Bosca Cuneoma faremo tutto quello che c’è da fare per ottenere un buon risultato. Ce la giochiamo in campo».

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.