Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuovo look per la fontana del Putto. Scoppia il caso a Ventimiglia foto

«Va bene cambiare, ma passare dalle tartarughe alle papere francamente mi lascia perplesso», scrive un ventimigliese sui social

Ventimiglia. Nuovo look per la fontana del Putto della città confine, situata nelle vicinanze dei giardini Tommaso Reggio.

Sono passati diversi anni da quando i vandali avevano distrutto le famose tartarughe, posizionate ai bordi della fontana. Oggi, al loro posto, sono state installate quattro papere e, come prevedibile, sul web si sono scatenati i commenti dei cittadini:

«Va bene cambiare, ma passare dalle tartarughe alle papere francamente mi lascia perplesso. Un po’ di rispetto per un luogo simbolo di Ventimiglia ci poteva anche stare», afferma Mauro M., «Quando ho visto le papere sono rimasta alquanto perplessa e trovo che non ci stiano affatto bene», scrive invece Paola B.

I ventimigliesi non hanno dunque preso bene il cambiamento di uno dei monumenti più importanti della città e già rimpiangono la fontana nella sua forma originaria.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.