Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuovo campo da calcio a Bordighera, al via all’esproprio dei terreni coinvolti

«Un altro passo avanti nel nostro percorso» ha detto il sindaco Vittorio Ingenito

Più informazioni su

Bordighera. Nel corso di una riunione tecnica che si è tenuta questa mattina a Palazzo Garnier è stato deciso di avviare le procedure per l’esproprio dei terreni necessari al fine di realizzare l’accesso al nuovo campo da calcio; l’Ufficio Tecnico provvederà ad incaricare un ingegnere affinchè compia tutte le valutazioni del caso.

“Un altro passo avanti nel nostro percorso” ha detto il Sindaco Vittorio Ingenito “per dotare la Città di un impianto che a Bordighera manca da ormai troppo tempo; penso soprattutto agli atleti più giovani, che si impegnano con passione nella pratica sportiva e meritano spazi adeguati e attrezzature al passo con i tempi”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.