Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Molini di Triora, dopo la frana riapre la provinciale 21 bis di Carpenosa

L’intervento è stato possibile grazie al finanziamento di 40mila euro concesso da Regione Liguria

Molini di Triora. Ha riaperto dopo quattro anni la strada provinciale 21 bis di Carpenosa, che permette il collegamento basso tra Montalto e Agaggio. La strada era stata chiusa nel 2015 quando una grossa frana invase l’intera carreggiata.

L’intervento è stato possibile grazie al finanziamento di 40mila euro concesso dalla Regione Liguria. Erano presenti l’assessore regionale Gianni Berrino e il sindaco di Triora Massimo Di Fazio. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.