Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Matteo Rosso si dimette dal consiglio regionale, Berrino e Iacobucci: «Esprimiamo vicinanza al nostro amico»

«Certi che nel proseguo della vicenda saprà dimostrare la serietà che lo ha sempre contraddistinto»

Sanremo. «Appresa la notizia delle dimissioni del consigliere regionale Matteo Rosso a seguito delle note vicende che lo vedono coinvolto, esprimiamo la nostra vicinanza all’amico e al politico, certi che nel proseguo della vicenda saprà dimostrare la serietà che lo ha sempre contraddistinto» – con queste parole per il gruppo consiliare Regione Liguria Gianni Berrino e il coordinatore regionale FdI Massimiliano Iacobucci esprimono la loro vicinanza all’amico e politico Matteo Rosso, presidente della commissione Salute e capogruppo di Fratelli d’Italia in consiglio regionale, condannato dal Tribunale di Genova per le cosiddette “spese pazze”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.