Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mareggiata dell’ottobre 2018: al via i bandi per i contributi alle imprese danneggiate

Dovranno pervenire alla Camera di Commercio entro il 30 maggio per la Misura 1 e entro il 7 giugno per la Misura 2. Tutti i dettagli

Imperia. La Camera di Commercio Riviere di Liguria segnala che la Regione Liguria ha aperto due bandi relativi alle domande di contributo per le imprese di Imperia, La Spezia e Savona danneggiate dalla mareggiata del 29 e 30 ottobre 2018.

Possono presentare domanda le imprese che hanno nei termini trasmesso alla Camera di Commercio il modello AE. Due le misure di intervento a disposizione delle imprese:

Bando Misura 1 – I contributi sono previsti per un importo massimo di 20 mila euro e il termine per la presentazione della domanda è il 30 maggio 2019;
Bando Misura 2 – I contributi sono previsti per un importo massimo di 450 mila euro e il termine per la presentazione della domanda è il 7 giugno 2019.

Bandi e modulistica sono scaricabili dal sito della Camera di Commercio Riviere di Liguria ai seguenti link:
www.rivlig.camcom.gov.it/IT/Tool/News/Single?id_news=2631 www.rivlig.camcom.gov.it/IT/Tool/News/Single?id_news=2633

Le domande devono essere trasmesse per posta raccomandata alla Camera di Commercio Riviere di Liguria Via Quarda Superiore, 16 17100 Savona oppure tramite PEC all’indirizzo cciaa.rivlig@legalmail.it.

Per informazioni: servizialleimprese@rivlig.camcom.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.