Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Manifestazione nazionale dei pensionati, presidi e distribuzione di volantini in provincia di Imperia foto

Inoltre, presso le sedi sindacali, si raccolgono le adesioni per i pullman organizzati per il viaggio a Roma

Più informazioni su

Imperia. Si è svolta ieri la riunione dei direttivi unitari dei pensionati SPI –FNP-UILP per la vertenza e le rivendicazioni al centro della manifestazione nazionale unitaria del 1° giugno prossimo a Roma. Nei prossimi giorni ci saranno presidi e distribuzione di volantini tra le popolazioni dei maggiori comuni della provincia secondo il seguente calendario:

13 Maggio Vallecrosia
14 Maggio Diano Marina
15 e 22 Maggio Ventimiglia
16 Maggio Imperia Porto Maurizio
17-21-24 Maggio Sanremo
18 Maggio Imperia Oneglia
20 Maggio Arma di Taggia
23 Maggio Bordighera

Intanto, presso le sedi sindacali, si stanno raccogliendo le adesioni per partecipazione con i pullman organizzati dalle organizzazioni sindacali per il viaggio a Roma.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.