L’IC Sanremo Centro Levante alla Festa nazionale dello sport scolastico

Si è qualificata perché ha vinto la fase regionale di Volley S3 a La Spezia

Più informazioni su

Sanremo. Partita oggi la squadra dell’IC Sanremo Centro Levante per la Festa Nazionale dello Sport Scolastico. La squadra si è qualificata perché ha vinto la fase regionale di Volley S3 a La Spezia il 3 aprile scorso.

La festa Nazionale dello Sport Scolastico (o FNSS) giunge quest’anno alla sua 2° edizione, la prima con una WebApp dedicata, e si svolgerà nel comune di Massa (MS) e dintorni. L’evento durerà 5 giorni, dal 20 al 24 maggio, e comprenderà tre giorni di gare. Gli sport presenti alla festa sono 7 in totale, ma nel pomeriggio gli studenti di tutta Italia avranno anche la possibilità di “abbattere le barriere”, provando le discipline sportive per atleti con disabilità. La sera sarà dedicata a spettacoli e feste tematiche, fino ad arrivare alle premiazioni e alla festa finale di giovedì che sancirà la fine dell’evento.

La squadra di Sanremo è composta da Martina Breviario, Alice Cataldo, Elisabeth Dunnebacke, Aurora Gagliardi, Ambra Palombo, Rebecca Pizzio ( la capitana). L’insegnante la prof.ssa Daniela Bordoli.

Più informazioni su