Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La sicurezza al centro del nuovo incontro organizzato dalla Confesercenti di Imperia

«Un ulteriore contributo mirato a dare maggiore sicurezza a chi opera ogni giorno nelle strade della nostra città» dichiara il presidente provinciale Bonellò Ino

Più informazioni su

Imperia. La sicurezza al centro del nuovo incontro organizzato dalla Confesercenti di Imperia. Il 7 maggio si terrà un incontro degli operatori commerciali con i nuovi poliziotti di quartiere.

“Desideriamo – dichiara Bonellò Ino- Presidente Provinciale – instaurare un dialogo costante e proficuo tra le Forze dell’Ordine impegnate sul territorio e gli esercenti, raccogliere ogni istanza, segnalazione o motivo di preoccupazione. Ringraziamo nuovamente il Questore di Imperia – dott. Cesare Capocasa per il potenziamento di questo servizio, capace di creare sempre più simbiosi tra i nostri negozianti e la Polizia di Stato. Un ulteriore contributo mirato a dare maggiore sicurezza a chi opera ogni giorno nelle strade della nostra città”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.