Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La senatrice Elena Botto a Sanremo per parlare di femminicidio e violenza di genere

Sarà insieme alla candidata sindaco per il M5S Paola Arrigoni e a Silvia Malivindi ex consigliere comunale del M5S di Ventimiglia, oggi candidata alle europee

Sanremo. Domenica 19 maggio la senatrice genovese Elena Botto sarà a Sanremo a parlare di femminicidio e violenza di genere, insieme alla collega Cinzia Leone (vicepresidente commissione d’inchiesta sul femminicidio e violenza di genere), alla candidata sindaco per il M5S Paola Arrigoni e a Silvia Malivindi ex consigliere comunale del M5S di Ventimiglia, oggi candidata alle europee.

“Questo incontro – spiega Elena Botto, che siede anche nella Commissione Diritti Umani - servirà ad informare del lavoro che il Governo sta facendo per la tutela delle donne contro la violenza con il Codice Rosso, dei loro diritti e della parità di trattamento nel lavoro con il Salario Minimo Orario, oltre che per continuare a sensibilizzare su un tema così importante che ci sta molto a cuore”.

L’appuntamento è in via Corradi 47, Sanremo, alle 20:30 presso la Sala F.O.S. La cittadinanza e la stampa sono invitati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.