Quantcast
La Sanremese ha un nuovo addetto stampa: il giornalista, professore e scrittore Fabrizio Prisco - Riviera24
Calcio serie d

La Sanremese ha un nuovo addetto stampa: il giornalista, professore e scrittore Fabrizio Prisco

Nato nel 1978 e cresciuto a Cava de’ Tirreni, Prisco si è trasferito nella città dei fiori nel settembre 2007

riviera24 - fabrizio prisco

Sanremo. La Sanremese calcio comunica di aver affidato l’incarico di Responsabile dell’Ufficio Stampa e Comunicazione per la prossima stagione 2019/2020 a Fabrizio Prisco.

Nato nel 1978 e cresciuto a Cava de’ Tirreni, Prisco si è trasferito nella città dei fiori nel settembre 2007 ed è docente di ruolo presso la sede dell’I.I.S. Amoretti e Artistico, dove ha attivato da diversi anni un Laboratorio di Giornalismo e Comunicazione.

Giornalista pubblicista dal 1997, è stato corrispondente del quotidiano di Salerno “La Città” dal 1996 al 1999 e ha collaborato con svariate testate radiotelevisive locali e nazionali. Ha al suo attivo diverse pubblicazioni sul mondo del calcio e sulla sua storia sociale.

A Fabrizio Prisco la società biancoazzurra porge il benvenuto all’interno del club, e formula un caloroso in bocca al lupo per il nuovo incarico professionale. Sicuro di instaurare un proficuo rapporto di collaborazione con tutti i colleghi, il nuovo Responsabile dell’Ufficio Stampa e Comunicazione sarà presentato mercoledì 29 maggio 2019 allo stadio Comunale alle ore 17.

commenta