Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Sanremese chiude la regular season sul campo del Borgosesia

«Onoriamo il campionato, poi testa ai playoff» dichiara mister Alessandro Lupo

Più informazioni su

Sanremo. In casa Sanremese ci si prepara per l’ultima gara della regular season. Domani i biancoazzurri saranno di scena sul campo del Borgosesia in una gara che ha poco da dire in ottica campionato con un secondo posto in classifica già blindato e la sicurezza di giocare i playoff al Comunale.

“Andiamo a Borgosesia per cercare di fare una bella partita per onorare il campionato – dichiara mister Alessandro Lupo alla vigilia – poi ci concentreremo sui playoff, li vogliamo vincere per il bene della Sanremese e dei suoi tifosi”. Per la partita di domani mister Lupo potrà contare su tutti gli effettivi della rosa a sua disposizione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.