Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Sanremese chiama a raccolta i tifosi per la semifinale playoff contro l’Inveruno

«Tutti al Comunale! La squadra ha bisogno del suo pubblico per conquistare la finale!»

Sanremo. Dopo il secondo posto in classifica nella regular season, la Sanremese inizia domenica la sua avventura nei playoff. Alle 16 arriva al Comunale l’Inveruno per la tanto attesa semifinale.

I biancoazzurri hanno sempre bisogno del sostegno del loro pubblico, la Gradinata Nord non ha mai fatto mancare la sua spinta e anche domenica si alzerà l’urlo dei tifosi per spingere i matuziani alla vittoria. L’appuntamento è fissato per le 16.

«Tutti al Comunale! La Sanremese ha bisogno del suo pubblico per conquistare la finale!» – fa sapere la società. I prezzi dei biglietti per la gara di domenica contro l’Inveruno sono: 10 euro per la gradinata (8 euro ridotto), 15 euro per la tribuna laterale (12 euro ridotto) e 25 euro per la tribuna centrale (20 euro ridotto).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.