Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Duchessa di Galliera torna a Sanremo con la sua famiglia: l’incontro a Palazzo Nota

Nell'occasione verrà presentata la Rosa Duchessa di Galliera, una varietà di rosa nata dalla sensibilità della casa di moda Daphné di Sanremo

Più informazioni su

Sanremo. Sabato 25 maggio, alle 16, nel salone del Museo Civico, a Palazzo Nota, Domenico Carratta, massimo conoscitore delle vicende pubbliche e private della famiglia del Duchi di Galliera, tornerà a Sanremo per continuare il suo racconto sulle vicende di quella importantissima famiglia genovese-parigina del XIX secolo.

Relatori

Domenico Carratta: I duchi di Galliera fra storia, aneddoto e leggenda
Barbara Borsotto: La rosa della “ Duchessa di Galliera “

Moderatore: Gian Antonio Dall’Aglio

Nell’occasione verrà presentata la Rosa Duchessa di Galliera, una varietà di rosa nata dalla sensibilità della casa di moda Daphné di Sanremo. Per continuare a riflettere sul Mese della Donna e sui progressi compiuti per celebrare atti di coraggio e determinazione di donne che hanno svolto un ruolo straordinario nella storia dei loro paesi e comunità.

La cittadinanza è invitata. Ingresso libero.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.