Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La candidata Federica Cozza (Lega) illustra una nuova visione di Sanremo foto

Durante l'incontro che si è svolto ieri sera alla presenza del deputato Flavio di Muro e del candidato sindaco del centro destra unito Sergio Tommasini

Sanremo. Si è tenuto ieri sera l’incontro organizzato dalla candidata della Lega al consiglio comunale Federica Cozza che ha visto la partecipazione del deputato Flavio di Muro e del candidato sindaco del centro destra unito Sergio Tommasini.

E’ stata l’occasione per illustrare ai numerosi presenti, una nuova visione per Sanremo, idee concrete per una ripartenza della nostra città dopo cinque anni di buio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.