Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La candidata al Parlamento Europeo per +Europa Daniela Poggio visita Bordighera e Ventimiglia

Oggi sarà nel Ponente Ligure con Francesco Verrando del Gruppo “+Europa Ponente Ligure”

Bordighera. Nella giornata di oggi Daniela Poggio, candidata al Parlamento Europeo nella lista di + Europa area nord/ovest, sarà accompagnata da Francesco Franz Verrando, capogruppo di +Europa Ponente Ligure nella zona intemelia tra Bordighera e Ventimiglia.

Logo ponente copia

«Visiteremo il mercato di Bordighera e la mostra di Monet e dopo una passeggiata tra i commercianti cittadini, nel pomeriggio a Ventimiglia alcuni incontri con amici (la madre della candidata è della città di confine) e sostenitori per poi visitare il centro storico e il museo del Forte dell’Annunziata. Al termine rientro nella città delle palme con un breve saluto/vernissage nel Giardino di Villa Etelinda, sotto la famosa torre dipinta da Claude Monet» – ci spiega Verrando.

daniela Poggio

«Ho chiesto a Francesco di accompagnarmi sul territorio e specialmente nei luoghi culturali e museali del meraviglioso ponente ligure – esclama la Poggio e conclude – L’Europa prevede progetti e finanziamenti mirati per la cura e l’evoluzione dei siti culturali, sarà sicuramente mia attenzione dedicarmi a questi argomenti, per passione ed amore della nostra zona di confine europeo».

Chi volesse saperne di più può scrivere alla mail piueuropaponenteligure@gmail.com, collegarsi sulla omonima pagina Facebook o seguire il blog https://piueuropaponenteligure.home.blog/.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.