Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Isolabona sceglie di cambiare: Augusto Peitavino è il nuovo sindaco

Batte l'uscente Faraone

Più informazioni su

Isolabona. Con il 60,84 per cento delle preferenze, Augusto Peitavino è il nuovo sindaco di Isolabona. 261 i voti per lui che con la lista ‘Isolabona che c’è’ lascia indietro il suo avversario e sindaco uscente Dario Faraone, fermo a 168 preferenze.

augusto peitavino

In lista con Peitavino c’erano: Sonia Pastore, Giuseppe Cane, Marika Gavazza, Lorenzo Amalberti, Cristina Boero, Erica Paniga, Pier Michele Moro, Donatella Oliva, Claudio Martini, Gaia Naomi Cossu.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.