Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Internazionali d’Italia, Fognini domina Tsonga

Supera il numero 92 del mondo in due set

Più informazioni su

Taggia. Ottimo esordio per Fabio Fognini negli Internazionali d’Italia. Il tennista di Arma di Taggia ha dominato questa sera in due set il francese Jo-Wilfried Tsonga, numero 92 del mondo, con il punteggio di 6-3 6-4 dopo un’ora e ventiquattro minuti di gioco. 

L’armese ha tirato fuori una prestazione in linea con quanto visto negli ultimi tornei. Al secondo turno ora dovrà affrontare il vincente della sfida tra Radu Albot e Benoit Paire, in entrambi è considerato il favorito.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.