Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imposta di soggiorno, a Imperia incontro con i responsabili delle strutture ricettive

Per illustrare la procedura informatica che dovrà essere utilizzata per la trasmissione delle dichiarazioni mensili

Più informazioni su

Imperia. L’Amministrazione comunale comunica che il giorno 7 maggio, presso la sala consiliare, alle 9.30, si terrà un incontro con i responsabili delle strutture ricettive della città interessati dall‘imposta di soggiorno per illustrare la procedura informatica che dovrà essere utilizzata per la trasmissione delle dichiarazioni mensili.

Si invitano pertanto tutti i responsabili delle strutture ricettive a partecipare all’incontro, durante il quale verranno consegnate le credenziali per l’accesso al portale dell’imposta di soggiorno della città di Imperia e fornite le istruzioni operative per il caricamento dei dati.

Per ogni ulteriore informazione fare riferimento all’indirizzo mail soggiorno@comune.imperia.it. Si ricorda che il 16 maggio prossimo dovrà essere presentata la dichiarazione relativa alle presenze dei mesi di febbraio, marzo e aprile da effettuarsi attraverso il portale dell’imposta di soggiorno della Città di Imperia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.