Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, via al “bando” per l’inserimento delle attività cittadine nelle brochures promozionali

"Imperia da Vedere", "Imperia da Vivere", "Imperia da Amare" in tre volumetti da distribuire ai turisti

Imperia. “Imperia da Vedere”, “Imperia da Vivere“, “Imperia d’Amare“, sono titolo delle tre borchures da distribuire ai turisti in plurimi punti informativi Iat istituzionali e diffusi in città, con con la citazione delle attività a valenza turistico promozionale che l’assessorato al Turismo ha deciso di realizzare.

I depliant prevedono  il riferimento, per finalità non commerciali ma di promozione della conoscenza del territorio, a categorie merceologiche, produttive, con valenza turistica, culturale, enogastronomica, e sportiva, appartenenti ai sotto indicati  settori:  sport, noleggio bici, trekking,  equitazione, visite di monumenti, ville, siti cittadini, escursioni, borghi, frazioni entroterra,  corsi di cucina tipica, coltivazione e produzione di piante aromatiche locali,  coltivazione e produzione basilico, coltivazione e produzione fiori, degustazione di farinata,  degustazione “pizza all’Andrea, degustazione stoccafisso, frantoi e visite guidate, escursioni santuario dei cetacei, escursioni in barca, escursione o affitto gommoni e barche, gite o affitto barca a vela, vigne e cantine, produzione locale, mercato del pesce,  “pranzo a bordo”,  snorkeling, diving center, windsurf.

Le domande devono pervenire in Comune entri venerdì 21 giugno 2019

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.