Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, “Trasporto a casa la sicurezza”: domani la firma del progetto

In veste di firmatari oltre a Enrico Lanzone, direttore territoriale INAIL anche il vice questore aggiunto Gianfranco Crocco

Imperia. Sarà sottoscritto mercoledì 15 maggio, alle 11, presso la sede INAIL di Imperia – viale Matteotti, 167 – il protocollo del progetto “Trasporto a casa la sicurezza”.

In veste di firmatari oltre a Enrico Lanzone, direttore territoriale INAIL, il vice questore aggiunto Gianfranco Crocco, Dipartimento della Pubblica Sicurezza – Compartimento Polizia Stradale Liguria – sezione di Imperia, Federico Lenti, Dirigente di Tronco – Autostrada dei Fiori S.p.A, Beatrice Pramaggiore, Dirigente Scolastico I.I.S. Liceo Ling. – Sc. Umane AMORETTI e ARTISTICO, Riccardo Littardi, Presidente S.E.I. – C.P.T.

Pensato per gli utenti autostradali, con particolare attenzione agli autotrasportatori, l’intesa utilizza, con modalità originali, le aree di sosta del tratto autostradale dell’Autostrada dei Fiori come veicolo di messaggi visivi volti a promuovere la cultura della sicurezza e a prevenire gli incidenti.

Per informazioni e contatti sede INAIL DI IMPERIA, Emanuela Donatello: 0183.792272 oppure imperia@inail.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.