Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, prosegue la raccolta firme contro l’Ospedale Unico e la privatizzazione degli asili-nido

È organizzata da Potere al Popolo e Rifondazione Comunista

Imperia. Prosegue la raccolta firme contro l’Ospedale Unico Provinciale e la salvaguardia degli Ospedali di Imperia e Sanremo e contro la privatizzazione degli asili-nido del capoluogo, organizzata da Potere al Popolo e Rifondazione Comunista.

I prossimi appuntamenti dove i cittadini potranno recarsi per firmare le petizioni saranno giovedì 16 dalle ore 9.30 alle ore 12 in via XX settembre angolo via Cascione a Porto Maurizio e sabato 18 con lo stesso orario in piazza san Giovanni ad Oneglia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.