Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, opere di prevenzione in vista della stagione estiva

Lunedì 6 maggio prenderanno il via alcuni lavori sulla tubazione di rilancio a mare della stazione di sollevamento fognario "ex Ferriere"

Più informazioni su

Imperia. L’Amministrazione Comunale di Imperia comunica che lunedì 6 maggio prenderanno il via alcuni lavori sulla tubazione di rilancio a mare della stazione di sollevamento fognario “ex Ferriere”, a circa 1700 metri dalla costa.

L’intervento è l’atto conclusivo del percorso avviato nei mesi scorsi dall’Amministrazione, che ha permesso la rimessa in funzione dell’impianto di depurazione. I lavori, non realizzabili nel corso del periodo invernale a causa delle complesse condizioni meteo-marine, avverranno nel corso di questa settimana, in modo da non intaccare l’inizio della stagione estiva.

Per l’intera durata degli interventi, stimata in una settimana, è previsto il divieto di balneazione su tutta la costa imperiese. I lavori permetteranno di garantire ulteriormente la qualità delle acque imperiesi. https://www.facebook.com/claudioscajola/videos/830330553996119/

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.