Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, lite alle “case parcheggio” dopo matrimonio: neo sposo ubriaco dà in escandescenze

Mobilitazione di soccorsi

Imperia. Mobilitazione di soccorsi alle “case parcheggio” di via Airenti dove un uomo, neo sposo, in preda ai fumi dell’alcool ha aggredito alcuni parenti. La famiglia era appena rincasata dopo il ricevimento di nozze.

Un momento di festa, che però ha avuto un finale tutt’altro che lieto, con tre pattuglie (polizia, carabinieri e guardia di finanza) e due ambulanze intervenute per sedare la lite tra i due uomini.

Non si conosce ancora cosa abbia scatenato il tutto.

L’alcol consumato durante la festa, però, ha fomentato la lite. Alla fine l’aggressore è stato accompagnato in ospedale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.